Alessandra-Clemente-660x375

NAPOLI – L’Assessorato ai Giovani e l’Assessorato alle attività produttive accogliendo l’appello dell’etichetta “Deependdence” e in collaborazione con diversi promoter del territorio e i dj “Mind the Gap” realizzeranno un’iniziativa di sensibilizzazione e di sostegno al comparto dell’intrattenimento.
Questo è uno dei settori più colpiti dalla crisi con le attività legate al mondo dell’intrattenimento chiuse da ormai un anno e con un indotto in grande difficoltà. La crisi del settore rappresenta anche la voglia di tanti di tornare a stare insieme e adivertirsi nei modi che appartenevano alla nostra quotidianità fino ad un anno fa. Il dj set della durata di un’ora sarà pubblicato in streaming sui canali social degli Assessorati proponenti e dell’etichetta il giorno di carnevale.
“Un momento di musica di qualità da ascoltare dai propri device per incentivare soprattutto i più giovani a non abbassare la guardia sui rischi di contagio e a rispettare le norme di distanziamento fisico. Continuare ad essere rispettosi delle regole oggi significa poter tornare quanto prima alla normalità” affermano Galiero e Clemente

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments