Rinnovati gli incarichi del Consiglio di presidenza regionale di Confcooperatove Campania. Ferdinando Flagiello è stato eletto Segretario Generale. Cooperatore di lunga esperienza, già Presidente provinciale di Confcooperative Napoli e in passato anche Presidente regionale della stessa Confcooperative Campania, Ferdinando Flagiello è una figura di riferimento per la guida strategica dell’organizzazione in ambito regionale.
“Da Napoli e dalla Campania intendiamo dare spazio a un percorso sempre più solido e innovatore nel solco della cooperazione per dare nuovo slancio al territorio e opportunità ai nostri giovani e alle imprese cooperatrici che credono in questi valori e nella solidarietà per affrontare le sfide difficili che si prospettano”, ha dichiarato Ferdinando Flagiello sottolineando che Confcooperative è “inclusiva soprattutto verso tutti quei soggetti che accettano i principi cooperativi ispirati ai valori della dottrina sociale della Chiesa”.
Il nuovo assetto dirigenziale segna un passo importante per il consolidamento e il rilancio del movimento cooperativo campano, in un momento storico particolarmente delicato per l’economia e il tessuto sociale del territorio.
Prosegue cosi, dopo l’Assemblea regionale di Confcooperative Campania, svoltasi a Napoli lo scorso 25 marzo, che ha portato all’elezione del nuovo Consiglio Regionale e del Presidente Salvatore Scafuri, il rinnovamento dei suoi organi direttivi che ha visto anche l’elezione del Consiglio di Presidenza Regionale, nominando sei Vicepresidenti. Tra questi, Francesco Melillo è stato designato Vicepresidente Vicario.
















