Facciamo scuola, gli stipendi del M5S per gli studenti della Campania (VIDEO)

0

NAPOLI – 162 scuole partecipanti, 27 i progetti vincitori a cui è stata destinata la somma di 268.276,44 euro ricavata dal taglio degli stipendi dei sette consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle.

Sono i numeri di «Facciamo Scuola», il bando organizzato dal Gruppo M5S della Campania, illustrati nel corso di un incontro che si è svolto a Napoli.

Sul palco, con i consiglieri regionali Gennaro Saiello, Valeria Ciarambino, Tommaso Malerba, Michele Cammarano, Maria Muscarà, Vincenzo Viglione e Luigi Cirillo, sono saliti dirigenti scolastici, docenti e alunni che hanno illustrato le finalità dei progetti vincitori, votati dai cittadini sulla piattaforma Rousseau.

A essere premiati, progetti per l’inclusione scolastica e contro il fenomeno del bullismo, per l’acquisto di nuovi pc, monitor e lim, per implementare le attrezzature sportive in dotazione agli istituti, per la ristrutturazione di palestre, per l’acquisto di strumenti musicali, per l’allestimento di laboratori teatrali e per l’abbattimento di barriere architettoniche.

Con 162 progetti presentati, la Campania è prima in Italia per numero di istituti che hanno preso parte al bando.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments