20.3 C
Napoli

Ferma condanna dell’Amministrazione Comunale per l’azione vandalica contro la sede dell’Associazione Gioventù Cattolica

-

NAPOLI – Ferma condanna da parte del Sindaco Gaetano Manfredi e dell’intera Amministrazione comunale è stata espressa per l’azione vandalica compiuta nella serata di ieri contro la sede dell’Associazione Gioventù Cattolica, in Piazza Mercato. “Si tratta di un grave gesto che suscita sdegno e ferisce l’intera comunità. Su Piazza Mercato e sull’intero quartiere l’Amministrazione Comunale è impegnata, proprio insieme alle realtà sociali che operano sul territorio, per la riqualificazione urbana e sociale di tutta l’area. Esprimiamo quindi ferma condanna per questo atto vile e piena solidarietà all’Associazione Gioventù Cattolica ed al suo presidente Gianfranco Wurzburger.  Assogioca è un punto di riferimento fondamentale per tanti giovani della nostra città, un luogo di aggregazione, di crescita e di impegno civile. Siamo fiduciosi che i responsabili di questo gesto vengano al più presto individuati, convinti che insieme siamo sulla strada giusta per la rinascita del quartiere”.

Siamo vicini all’Associazione Gioventù Cattolica e a Gianfranco Wurzburger, dopo quanto accaduto la scorsa sera. Asso.gio.ca. è un presidio di crescita nel cuore del centro di Napoli, votato alla cura delle nuove generazioni. Da sempre è al nostro fianco nelle opere di memoria delle vittime innocenti di reato e promuove una cultura di legalità agendo all’interno del tessuto comunitario di Piazza Mercato. La nostra solidarietà è totale, il nostro auspicio è che, insieme, possiamo sempre lavorare per la costruzione di una città diversa“. Queste le parole di don Antonio Palmese, presidente della Fondazione Pol.i.s. della Regione Campania.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x