Francesco Boccia da Napoli traccia il futuro del PD in vista delle prossime elezioni (VIDEO)

0

NAPOLI – Fiducia in Gaetano Manfredi, in Vincenzo De Luca e nessun problema con Luigi Di Maio e il nuovo soggetto Insieme per il Futuro.
Francesco Boccia commissario del Pd oggi in città per una serie di incontri istituzionali ha tenuto una conferenza stampa nella sede del partito per illustrare quali saranno i prossimi passi del Partito Democratico in vista delle prossime elezioni che saranno fondamentali per il partito.
Tra i primi appuntamenti anche quello con il segretario metropolitano Marco Sarracino, perché oggi Napoli è al centro dei pensieri del partito.
Napoli, dunque, punto di partenza per il Pd in vista delle politiche di primavera, la città deve essere ancora laboratorio politico del centrosinistra. Boccia ha ribadito di voler blindare il sindaco come esempio di buona pratica politica e per iniziare a parlare di futuro e non solo di persone. Perché la parola d’ordine del PD da oggi è: unità, unità e ancora unità al di là delle vicende personali, bisogna andare oltre qualsiasi conflitto. L’obiettivo è battere la destra alle politiche non le beghe interne. E a Napoli e nell’area metropolitana il campo largo ha portato a vincere tre elezioni amministrative consecutive ai dem.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments