Il commissario Boccia “saluta” il Pd Campano dopo scandalo tessere (VIDEO)

-

NAPOLI – Con il congresso nazionale alle porte, è di nuovo guerra tra bande all’interno del già commissariato partito democratico della Campania soprattutto dopo l’ennesimo scandalo tesseramento che si è verificato a Caserta e in alcuni comuni della sua provincia.

Vista la tempesta alle porte, ha pensato bene di dimettersi da commissario straordinario del partito campano, Francesco Boccia, che ha definito “impraticabile” il campo della politica in casa pd nella nostra regione

Tra i comuni finiti sotto i riflettori, Sessa Aurunca, dove si è registrato un boom di richieste di tessere on line, circa 1.050 a fronte di 1.200 voti ottenuti dal Pd alle ultime politiche.

Ed è sulla cittadina casertana, che ha dato i natali al presidente del consiglio regionale della Campania Gennaro Oliviero (sostenitore della mozione Bonaccini), che Francesco Boccia, lui per la mozione Schlein, ha scagliato il dardo avvelenato

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -