Il Consiglio comunale non riesce a risolvere il problema trasporti (VIDEO)

0
6

NAPOLI – Trasporti? Siamo alla frutta! Ieri il consiglio comunale si riuniva per una monotematica sul trasporto pubblico, ma dopo mezz’ora di vera e propria battaglia politica tra Giunta, maggioranza e opposizione, la seduta è stata miseramente sciolta per mancanza del numero legale con soli 19 presenti.

Non c’è due senza tre verrebbe da dire, visto che questa è la terza occasione per l’assise cittadina di affrontare uno dei problemi più urgenti per la città.

Stamane la seduta era iniziata con la maggioranza in affanno, mancava fino all’ultimo secondo il numero legale, regalato al sindaco da qualche esponente dell’opposizione duramente bacchettato dal consigliere Brambilla che denunciava in aula l’assenza di tutti gli assessori tra cui Mario Calabrese arrivato in aula con quasi un ora di ritardo.

La seduta era stata anche compromessa dal ritardo di comunicazione ai consiglieri della relazione dell’assessorato alla mobilità arrivata in mail solo in tarda serata. Mimmo Palmieri sottolinea.

La monotematica era stata richiesta dalla maggioranza nella persona del consigliere Ciro Langella che ai nostri microfoni dopo il caos accaduto non può non dare ragione ai colleghi dell’opposizione.

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami