NAPOLI – Nel segno dei valori cresciamo e ci strutturiamo sulla città e sulla provincia. Le nomine arrivate da Roma e sottoscritte dal nostro Coordinatore Nazionale Nicola Di Matteo sono uno slancio di fiducia verso il lavoro fatto sino ad oggi che prosegue senza sosta – queste le parole del referente regionale Campania Massimiliano Esposito a margine delle nomine di Fabio Riccio – contabile aziendale di Casalnuovo (Na) – nel ruolo di neo Coordinatore Provinciale e Vincenzo Quarantiello – già Pastore evangelico operante nel quartiere di Scampia – come neo coordinatore cittadino.
Auguriamo buon lavoro al Popolo della Famiglia e i suoi dirigenti, insieme stiamo facendo un grande lavoro che ci porterà a grandi soddisfazioni, in città come in provincia – così saluta il Consigliere Comunale Bianca D’Angelo (Napoli Capitale – Popolo della Famiglia) le due nomine fatte dal partito.
Ci sarà poi a fine Febbraio conferenza stampa congiunta con i dirigenti del Movimento e di Napoli Capitale con l’arrivo in città del consigliere nazionale Mirko De Carli che lancerà l’impegno del movimento, in vista delle politiche del 2023.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments