polizia-municipale-3

NAPOLI – La Giunta de Magistris, nella seduta di oggi, ha approvato un’importante delibera, a firma del Vicesindaco con delega al Personale Enrico Panini e dell’Assessore alla Polizia Locale Alessandra Clemente, che prevede l’assunzione a tempo determinato di ulteriori 51 agenti di Polizia Locale, anno 2019/2020, finanziata con le risorse del Fondo Sicurezza Urbana di cui all’art.35-quater del D.L. n. 113/2018.

“Con quest’atto si procede a ritmo ferrato con l’operazione di potenziamento del fabbisogno del Corpo della Polizia Locale, confermando la programmazione delle assunzioni degli agenti mediante il finanziamento erogato dal Ministero dell’Interno a seguito delle richieste fatte dall’Amministrazione Comunale al Governo.

Siamo certi che l’assunzione di ulteriori 51 unità, avvalendoci della graduatoria in corso a seguito della procedura di selezione che si è tenuta ad ottobre 2019, darà una boccata di ossigeno al Corpo della Polizia Locale.

Auspichiamo che possano trasformarsi a breve in assunzioni a tempo indeterminato vista l’importanza e la necessità per tutti i quartieri di Napoli della presenza degli agenti di Polizia Locale in strada” dichiara il Vicesindaco Enrico Panini

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments