NAPOLI – Si è tenuta ieri la riunione di Italia Viva per la formazione della liste per il Comune e le municipalità per le prossime amministrative della città di Napoli. A questo secondo appuntamento ha partecipato il coordinatore nazionale Ettore Rosato. Alla presenza dei coordinatori cittadini, provinciali, regionali, del responsabile della lista, dell’Assessore Regionale, del Consigliere regionale e dei parlamentari eletti a Napoli è stata ribadita la ferma intenzione di essere presenti con il simbolo di Italia Viva a sostegno della candidatura a sindaco di Napoli di Gaetano Manfredi.
Tale impegno sarà ribadito alla presenza di Matteo Renzi che sarà a Napoli lunedì prossimo 12 luglio alle 17,30 al teatro Augusteo, dove il leader di Italia Viva presenterà il suo libro “Controcorrente“.
Italia Viva vuole offrire il suo contributo di idee e programmi riformisti per la rinascita della città, dopo il disastroso decennio di De Magistris. La lista sarà la plastica espressione dell’impegno di tutte e tutti i dirigenti, militanti e iscritti del nostro partito, con l’intenzione di ribadire e migliorare l’eccellente performance delle ultime elezioni regionali.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments