alessiaquaglietta

NAPOLI – Al via i lavori per realizzazione del primo Istituto scolastico di grado superiore a Pianura.

“Con l’approvazione del Piano Triennale dei Lavori Pubblici 2019/2021, si da avvio, tra le altre cose, anche alla tanto attesa realizzazione del primo istituto scolastico di grado superiore di Pianura” – ha annunciato il consigliere metropolitano Alessia Quaglietta (PD).

Dal 2002, anno in cui l’allora Provincia di Napoli finanziò il progetto di costruzione di un edificio scolastico in Via Montagna Spaccata, le maglie della burocrazia hanno rallentato l’iter ma non hanno fermato i consiglieri della IX Municipalitá. “È insieme ai consiglieri municipali del parlamentino Pianura-Soccavo che oggi posso festeggiare il tanto agognato risultato: Pianura avrà finalmente il suo polo culturale, il suo centro di eccellenza – ha proseguito Quaglietta.

“Grazie alla caparbietà e l’impegno della squadra dei colleghi della municipalità, guidati dal consigliere Massimo Carandente, Presidente della commissione Infrastrutture, é stato raggiunto un grande risultato per il territorio e per i cittadini ai quali va riconosciuta la pazienza avuta in questi anno” – ha poi concluso .

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments