FISCIANO – “Abbiamo fatto visita questa mattina al Banco Alimentare Campania Onlus a Fisciano, la struttura che la Regione Campania supporta per la distribuzione delle eccedenze alimentari”.

Questo il commento del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca su Facebook.

“In questi mesi difficili è stato fatto un lavoro straordinario, che ha coinvolto 210 comuni: sono stati offerti quasi 150mila pasti e distribuiti circa 217mila pacchi alimentati alle persone più povere.

Vogliamo intensificare questi sforzi per aiutare i più bisognosi, in collaborazione col Banco Alimentare e tutte le associazioni di volontariato.

È una delle cose belle che stiamo facendo”.

La Regione Campania al fianco degli ultimi – Visita al Banco Alimentare di Fisciano

Abbiamo fatto visita questa mattina al Banco Alimentare Campania Onlus a Fisciano, la struttura che la Regione Campania supporta per la distribuzione delle eccedenze alimentari. In questi mesi difficili è stato fatto un lavoro straordinario, che ha coinvolto 210 comuni: sono stati offerti quasi 150mila pasti e distribuiti circa 217mila pacchi alimentati alle persone più povere.Vogliamo intensificare questi sforzi per aiutare i più bisognosi, in collaborazione col Banco Alimentare e tutte le associazioni di volontariato.È una delle cose belle che stiamo facendo.La Regione Campania al fianco degli ultimi.

Pubblicato da Vincenzo De Luca su Mercoledì 3 giugno 2020

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments