8.1 C
Napoli

Laudando sull’assessore La Montagna: “Dalle opposizioni solo demagogia e strumentalizzazione”

-

ACERRA –  “Sulla richiesta di dimissioni portata in consiglio dalle opposizioni nei confronti dell’assessore La Montagna, abbiamo ascoltato solo assurdità, demagogia e strumentalizzazioni, perché le bugie fanno audience e sono “acchiappalike”. Facile portare avanti tesi buone solo a fomentare la pubblica opinione e poi non chiedere scusa quando le stesse risultano false. Per fortuna della città questa maggioranza lavora con valori ed in sintonia per risolvere i veri problemi di Acerra. Acerra deve sapere, che grazie all’amministrazione comunale tutta, all’Assessore la Montagna, l’agitazione sindacale è rientrata subito, infatti al tavolo delle trattative non sono presenti più le tre sigle sindacali, ma la UIL e la CISL si ritengono già soddisfatti, precisando che nessun provvedimento passato è stato mai ritirato dai dirigenti del comune. Basta sfruttare i lavoratori per uscire sui giornali o per fare interrogazioni Parlamentari, i lavoratori vanno rispettati e non utilizzati. Ribadiamo piena fiducia all’Assessore Francesca La Montagna, bersagliata inutilmente da una opposizione senza idee e senza progetti, aspetto ancora di sapere quale è la loro idea di Città, noi la nostra la stiamo portando avanti”.
Così ha dichiarato in una nota l’avvocato Antonio Laudando, Presidente della IV Commissione consiliare del Comune di Acerra, a margine del consiglio comunale durante il quale sono state respinte le dimissioni dell’assessore La Montagna.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x