CASAL DI PRINCIPE – Martina Natale , giovane 27 enne già consigliera del Forum dei giovani si attesta la donna più votata alle comunali , candidata con Ottavio corvino nella lista casale nel cuore.
La Natale, si è messa a lavorare tra i giovani della sua città , un argomento a lei molto caro , sostiene da sempre infatti che il vero problema non è l’immigrazione ma l’migrazione e che un buon governo deve offrire le giuste opportunità per trattenere i propri figli.

Ha poi continuato verso la sua battaglia e la sua azione politica anche verso coloro i quali non l’avevano mai conosciuta prima , un lavoro meticoloso e duro che gli ha resistito un risultato anche contro attacchi, diffamazioni di cui purtroppo è stata vittima e costretta a denunciare prontamente .

Lei stessa dichiara: “È stata una campagna elettorale emozionante ed eclettica , in questa mia prima esperienza ho investito tutto il mio impegno la mia dedizione ed il mio entusiasmo. L’ho fatto con il cuore buono di chi ci crede e ci crederà sempre. L’ho fatto per amore del mio popolo, quel popolo laborioso , onesto e leale . In 309 avete riposto fiducia in me. È il frutto di un percorso lungo, unanime e appassionato. Io oggi ho vinto non solo come candidata ad una delle più complesse competizioni elettorali, ma ho vinto come donna, come persona e come figlia di una terra che merita di riscattarsi ancora.
Il mio appello va a tutti i giovani, uomini e donne che decidono di impegnarsi attivamente in politica , “ non smettete mai di combattere , di credere nei vostri sogni , siate portatori di messaggi di libertà , di rispetto verso il prossimo di azioni pronte a difendere le vostre idee, denunciando prontamente chi tenta di ostacolarvi con mezzi … illeciti .
Mi preparo ad affrontare con responsabilità e dedizione il grande lavoro che ci attende in comune pronti all’ultima sfida, quella del ballottaggio che ci vedrà nuovamente protagonisti il 24 e 24 giugno.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments