Musto: “Ingiusto vietare trasferte, scriverò a Piantedosi”

-

“Ancora una volta saranno i tifosi perbene e le famiglie a pagare le conseguenze del comportamento scellerato e violento di pochi balordi”.

Lo ha detto, in una nota, il presidente della commissione giovani e politiche del lavoro, a seguito della decisione di vietare ai sostenitori del Napoli le trasferte, dopo i fatti avvenuti sulla A1.

“E inaccettabile che il governo non sia in grado di isolare i teppisti e condannare i colpevoli – aggiunge Musto- chiedo ancora una volta al sindaco Manfredi di intercedere con il ministro Piantedosi, al quale domani anche io scriverò, per trovare una soluzione alla vicenda, nell’interesse di chi ama il calcio e per la salvaguardia di una passione, che non può essere mortificata da un gruppo di delinquenti”.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -