Amedeo Manzo

NAPOLI – Napoli Holding: approvato bilancio in utile di euro 202.211,00.

A Palazzo San Giacomo si è tenuta l’assemblea ordinaria dei soci di Napoli Holding, società partecipata al 100% dal Comune di Napoli, per l’approvazione del bilancio di esercizio 2020, che nonostante le difficoltà create dalla pandemia, ha chiuso con un positivo risultato di gestione.

L’ amministratore unico Amedeo Manzo ha relazionato al socio Comune di Napoli, rappresentato dall’assessore al bilancio Pier Paolo Baretta, le varie poste di bilancio che esprimono un valore della produzione di euro 102.550.0000 ed un utile di bilancio di euro 202.211, alla presenza del Collegio sindacale, presieduto da Massimo Iodice, e della società di revisione De Loitte, rappresentata da Mariano Bruno.

Napoli Holding è la società che detiene l’integrale partecipazione al 100% della società di trasporto napoletana ANM SpA e che ha gestito nel difficile momento, rappresentato dagli ultimi anni, sia il concordato in continuità omologato dal Tribunale di Napoli oltre che il risanamento di bilancio della società anch’essa passata da un profonda perdita di esercizio ad un utile di bilancio.

“Sono molto contento del positivo risultato di bilancio che testimonia che l’efficienza e la dinamicità possono essere temi compatibili anche alle aziende municipalizzate. Sono certo che con il Sindaco Manfredi e l’assessore Baretta faremo un buon lavoro nell’interesse della città e dei napoletani” ha dichiarato Amedeo Manzo Amministratore Unico di Napoli Holding.

L’ Assessore al bilancio Pier Paolo Baretta dopo aver ringraziato l’amministratore e tutti i presenti per il buon risultato di gestione ha sottolineato la fase nuova che si è aperta con la nuova Amministrazione. “Siamo impegnati a dare un futuro positivo alla città, migliorando i servizi e le condizioni di vita. Per riuscirci serve l’impegno di tutti. Napoli Holding è un partner importante sul quale facciamo molto affidamento” ha dichiarato l’assessore Baretta.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments