foto_comunicato_31

NAPOLI – La commissione Qualità della Vita, presieduta da Francesco Vernetti, ha discusso oggi con l’assessora alle Pari Opportunità Daniela Villani delle iniziative in programma per Marzo Donna 2017.

Un mese intero dedicato all’offerta di una rete di opportunità per le donne. Questo lo spirito del “Marzo Donna” di quest’anno, che coinvolgerà ordini professionali, associazioni di categoria, imprenditori privati per proporre prestazioni gratuite in diversi settori: dal lavoro alla tutela legale, dallo sport alla mobilità, dalla cura della persona all’assistenza sanitaria. Un progetto da realizzare in collaborazione con gli assessorati alle Attività produttive, Cultura, Giovani e Scuola e che, attraverso un bando di sponsorizzazione, avrà lo scopo di promuovere in ogni Municipalità un evento che valorizzi il protagonismo giovanile femminile, anche grazie al supporto di scuole e associazioni del territorio.
La manifestazione si concluderà con un evento finale che premierà i migliori partecipanti. Un progetto, ha spiegato l’assessora, che prevede tempi rapidi di realizzazione: il bando scadrà il 20 febbraio ed entro il 22 sarà già disponibile il calendario con le prestazioni fruibili per ogni Municipalità.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments