10.2 C
Napoli

G7 Ischia, Minniti: “Accordo con i big provider contro il terrore” (VIDEO)

-

ISCHIA- “Oggi ha cominciato a fare i primi passi una grande alleanza tra governi e grandi provider nel nome dei principi della libertà”: lo ha detto il titolare del Viminale Marco Minniti al termine del G7 dei ministri dell’ Interno che si sta tenendo a Ischia, relativamente all’accordo raggiunto con i big della Rete per bloccare i contenuti a sfondo terrorista. “Internet è uno straordinario veicolo di libertà – ha aggiunto – che non può essere messo in discussione. Possiamo vincere questa partita col malware del terrore e dell’odio”.

Minniti ha spiegato poi che a Raqqa, la capitale dell’Isis caduta nei giorni scorsi, verrà fatta “un’azione comune per la raccolta e la condivisione delle informazioni”. Ciò, ha sottolineato, servirà anche a produrre prove nei tribunali contro i foreign fighters.

{youtube}afwMTv2cvB0{/youtube}

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x