NAPOLI – Presieduta da Luigi Felaco, la seduta ha raccolto nuove integrazioni su proposta della consigliera Menna (Movimento 5 Stelle) e del consigliere Gaudini (Verdi-Sfasteriati).

Nuova riunione oggi della commissione Scuola sulla proposta di modifica al regolamento della Commissione di Refezione centrale per prevedere la partecipazione dei genitori, uno per la scuola dell’infanzia e uno per la primaria.

Nella bozza di delibera consiliare in preparazione, la Commissione Scuola proporrà di inserire la previsione che ogni scuola, dopo l’elezione dei componenti della Commissione di refezione d’Istituto, i cui nominativi saranno comunicati all’Amministrazione, raccolga tra gli eletti la disponibilità a partecipare all’elezione della rappresentanza nelle commissioni di refezione di Municipalità e in quella Centrale. Tra coloro che presenteranno la propria candidatura alle consultazioni, che si svolgeranno in ciascun istituto, risulteranno eletti i candidati che avranno raccolto la maggioranza dei voti.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments