lega-nord

NAPOLI – Per Claudio Barbaro, neo Senatore della Repubblica Italiana, è il momento dei ringraziamenti. Dopo il clamoroso esito della tornata elettorale e per un risultato centrato nel Collegio Campania 01, nel quale la Lega ha saputo entrare nel cuore della gente ottenendo un eloquente 5,84% in un territorio dove non era certo semplice ottenere la fiducia degli elettori.

«La mia elezione riempie d’orgoglio perché arriva al termine di una campagna elettorale in territorio in cui ottenere la fiducia degli elettori era un’incognita. Il nostro messaggio ha fatto breccia ed ha fatto della Lega il primo partito della coalizione di centrodestra.

«Abbiamo rappresentato la novità, la gente ci ha guardato con curiosità e simpatia e ci ha ascoltato. Abbiamo avuto poco tempo e non era certo semplice farci comprendere, soprattutto al sud. In questo mese abbiamo conosciuto persone splendide, il cui impegno sul territorio è quotidiano e costante.

«Saremo presto di nuovo in quei luoghi, ripercorreremo a ritroso l’esaltante percorso della campagna elettorale, torneremo ad incontrare tutti, per ringraziare. Poi cominceremo a lavorare per rappresentare compiutamente in Parlamento per questo territorio. Daremo seguito alle parole con i fatti.

«Oggi Permettetemi di ringraziare quelli che ci hanno sostenuto. Chi mi ha eletto con il proprio voto, ma anche tutti coloro che in questi giorni hanno trovato avuto il tempo e l’attenzione per insultare me, la Lega e Salvini sui social, Rappresenteremo al meglio anche loro».

VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=CS_PjhNwDXs

 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments