Ronghi-1

NAPOLI – “Esprimiamo soddisfazione per il fatto che il programma per l’Italia del centro destra fissi l’obiettivo della piena occupazione che è il tema portante ed il ‘cavallo di battaglia’ del Fronte Italiano per il Lavoro e la Partecipazione”.

E’ quanto afferma il Coordinatore Nazionale del Fronte Italiano per il Lavoro e la Partecipazione, Salvatore Ronghi.

“Fin dalla nascita del nostro Coordinamento sindacale, abbiamo indicato il lavoro e la piena occupazione come questione prioritaria del Paese, fortemente connessa con quello della riduzione delle tasse, dell’azzeramento della Legge Fornero e dello sviluppo infrastrutturale ed industriale del Sud” – ha sottolineato Ronghi – che ha aggiunto: “il centro destra è partito con il piede giusto per conquistare la fiducia degli italiani e siamo certi che, una volta al Governo, saprà mantenere questi importanti impegni”.

“Come F.I.l.P. siamo disponibili ad offrire il nostro contributo di idee e di iniziative per supportare socialmente questo importante percorso e per riportare finalmente al centro dell’azione di Governo il tema del lavoro e del reale e completo sviluppo del Paese” – ha concluso Ronghi. 

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments