14.1 C
Napoli

Regionali, Maraio (PSI) saremo la sorpresa ma ora accelerare e convocare tavolo

-

“Il Psi è a lavoro per le elezioni regionali. Stiamo costruendo una lista forte che punta alla elezione di tre consiglieri regionali”. Cosi Enzo Maraio, segretario nazionale del Psi, a margine del direttivo provinciale presso la sede di Salerno.

“Con la lista ‘Avanti Psi – Campania’ saremo la vera sorpresa delle prossime regionali. Daremo alla coalizione – spiega – il nostro contributo di idee, proposte innovative. Metteremo al centro il tema casa, per le giovani coppie e per chi ha difficoltà, per chi si misura con le complicazioni dell’edilizia residenziale pubblica. Proporremo agli alleati progetti nuovi sul turismo, faremo sentire la nostra voce su sanità, formazione, trasporti”.

“Per i socialisti, lo abbiamo detto in ogni occasione, sarà fondamentale ripartire dai dieci anni di De Luca ed allargare la coalizione seguendo il modello Manfredi. Per altri, quelli che ragionano per tifoserie, è politichese, per noi – sottolinea – è direzione di marcia”.

“Agli alleati, tutti, ricordiamo che è il tempo di accelerare. Noi lo proponiamo partendo dai programmi e chiedendo a tutti di superare la logica degli incontri ristretti, delle trattative a due, è il momento di convocare il tavolo della coalizione”.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x