NAPOLI – In Regione Campania nella seduta del 9 giugno su proposta dell’assessore Lucia Fortini si è programmato il progetto per l’acquisto di giochi in aree verdi per bambini con disabilità.

La programmazione fa riferimento al finanziamento fatto approvare a partire dal 2016 dal Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli: “Per i primi 3 anni erano previsti 200 mila euro annui, ora si erogano 100 mila euro l’anno che andranno a sostenere i comuni campani nell’installazione di giostrine per i bambini diversamente abili all’interno di parchi attrezzati per tutti. Questo progetto rappresenta una conquista di civiltà, dando ai bambini disabili ciò che spetta loro, non escludendoli così da quella vita sociale comune a tutti gli altri bambini, e allo stesso tempo permette di recuperare e valorizzare le aree verdi del nostro territorio, spesso soggetti a degrado ed abbandono.”

Visualizza questa email nel tuo browser
Stai ricevendo questa mail perchè sei legato a italianotizie. Si prega di riconfermare il proprio interesse nel ricevere mail da noi. Se non desideri ricevere più email, puoi cancellarti qui
Questo messaggio è stato inviato a napolivillage@alice.it da borrelli.fra@cr.campania.it
Napoli, Napoli, Na 80100, Italy

Cancellati | Gestione Sottoscrizione | Inoltra a un amico | Segnala Abuso

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments