Riconoscimento della Regione Campania a Syed Hasnain (VIDEO)

0

NAPOLI – Mi ha molto colpito la storia di Syed Hasnain alla ricerca di quel pizzaiolo sannita che gli ha cambiato la vita. Oggi quell’uomo dal cuore grande, ha un volto e un nome. Quello di Carmine Calabrese, un amico e concittadino di Torrecuso, che lo ha salvato e gli ha dato un futuro. Tutto questo grazie alla sensibilità di una grande professionista come Serena Dandini che su Rai3 con il suo programma “Stati Generali”, insieme a Federica Sciarelli e alla redazione di “Chi l’ha visto” ha fatto sì che Syed potesse ritrovare chi gli aveva dato un’opportunità». Così il Consigliere regionale e Vicepresidente della Commissione Agricoltura della Campania, on.le Erasmo Mortaruolo.

«Carmine, il mio amico pizzaiolo di Torrecuso – aggiunge Mortaruolo – è uno dei tanti volti belli dell’accoglienza, una caratteristica comune a tutti in questa terra meravigliosa che è il mio Sannio.

E oggi che si sono finalmente ritrovati ho proposto a Syed, alla Dandini e alle redazioni di “Stati Generali” e di “Chi l’ha visto” di ritrovarci insieme, nel Sannio, per festeggiare insieme questa bella storia di amicizia e di solidarietà. Dopo averlo sentito telefonicamente, domani mattina alle ore 11, riceverò ufficialmente Syed e Francesca Carli, giornalista di “Chi l’ha visto” a Napoli, nella sede del Consiglio regionale, per la consegna di un riconoscimento ufficiale della Regione Campania.

Sarà presente anche l’Assessore alle Pari Opportunità Chiara Marciani, in rappresentanza del presidente De Luca».

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments