Salvini a Napoli per i 130 anni del Mattino: “D’accordo con De Luca su autonomia regionale” (VIDEO)

0

NAPOLI – 130 anni di notizie, 130 anno di prime pagine per raccontare la storia di Napoli e del Mezzogiorno. Il mattino è stato testimone dei più grandi eventi dell’ultimo secolo Dalla morte dell’ultimo re alla missione sulla luna, dal terremoto in Irpinia ai trionfi del Napoli di Maradona. Una lunga storia di grandi firme oggi raccontata sul palco del teatrino di corte al Palazzo Reale di Napoli dal direttore Monga.

A rendere omaggio al quotidiano il presidente della regione Campania De Luca, il sindaco Manfredi, il presidente del Calcio Napoli De Laurentiis e il senatore Matteo Salvini che nel corso del faccia a faccia con il governatore della Campania ha aperto a una collaborazione istituzionale soprattutto sul tema delle autonomie. De Luca dal palco di Palazzo Reale ha idealmente stretto la mano al leader della Lega affermando che finalmente c’è una comunione di intenti da Nord a sud per risollevare le sorti dell’Italia.

Presenti anche altri ospiti che negli anni sono stati oggetto di articoli, interviste e scoop del giornale. Tra loro il presidente della Salernitana Danilo Iervolino e il presidente della BCC Napoli Amedeo Manzo.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments