NAPOLI – È già pronta la terza lista che sosterrà la candidatura di Sergio D’Angelo alla carica di sindaco di Napoli per le prossime elezioni comunali, si chiama «Lista civica per Napoli – SiAmo Napoli» e sarà guidata da Stefania Zenga.

«Siamo stanchi di nomi calati dall’alto – ha dichiarato Stefania Zenga, sociologa esperta di marketing istituzionale – Napoli è una città che ha bisogno di un uomo pragmatico e per noi Sergio D’Angelo è il massimo esperto di problem solving come ha dimostrato nella sua lunga esperienza di uomo e imprenditore nel mondo del sociale».

Come annunciato dallo stesso candidato sindaco, che sarà appoggiato dalle liste «Tutto il bello di Napoli con Sergio D’Angelo» e la «Città che vogliamo con Sergio D’Angelo», i suoi candidati saranno esponenti del mondo dell’associazionismo, della cultura e del terzo settore.

Il candidato a sindaco di Napoli, occupato in queste ore a incontrare i suoi sostenitori, ha ribadito: «Non è assolutamente all’orizzonte l’ipotesi che io rinunci alla candidatura, come da più parte stanno invocando. La mia posizione resta chiara, lavorare per vincere e fare in modo che la nostra città sia finalmente governata e non abbandonata a se stessa. Dialogo con gli altri candidati? Sono sempre pronto ma il confronto dovrà essere sulle cose da fare e sul metodo da utilizzare, non sulla possibilità che io mi ritiri».

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments