Sergio Rastrelli candidato per Fratelli d’Italia alle prossime comunali (VIDEO)

0

NAPOLI – #Napolisicura : questo lo slogan scelto da Fratelli d’Italia per presentare le proprie linee programmatiche in viste delle elezioni comunali di Napoli. Il documento è stato presentato alla stampa nel corso di una iniziativa tenuta simbolicamente sotto Palazzo San Giacomo, in presenza di numerosi dirigenti di partito, dei consiglieri regionali Michele Schiano e Marco Nonno, dell’avv.Sergio Rastrelli, proposto come candidato a Sindaco da Fratelli d’Italia al tavolo nazionale del centrodestra. Il Coordinatore cittadino di FDI, Andrea Santoro ha così illustrato i contenuti programmatici:
“La sicurezza è un concetto molto ampio che sta alla base di una migliore vivibilità e di un innalzamento degli standard di qualità della vita. Fratelli d’Italia ha un concetto esteso della sicurezza. Sicurezza dalla criminalità predatoria, perchè chi cammina per Napoli non deve avere paura. Sicurezza delle strade da buche, voragini e alberi che cadono ad ogni soffio di vento. Sicurezza delle infrastrutture pubbliche, a cominciare dalle scuole. Sicurezza abitativa, perchè troppi immobili in città versano in condizioni fatiscenti ed occorre mettere in campo interventi di rigenerazione urbana. Sicurezza sociale, perchè nessuno deve sentirsi ultimo solo per una disabilità o per un disagio socio-economico. Sicurezza economica, in particolare per tutti coloro, piccoli e grandi imprenditori, che investono sul territorio e non possono rimanere intrappolati nelle maglie di una asfissiante e malata burocrazia comunale. Sicurezza finanziaria, perchè l’Amministrazione della terza città d’Italia merita una programmazione seria che non può rincorrere i debiti del passato, i piani di rientro, i predissesti”.
“L’hashtag #NAPOLISICURA nasconde però anche un gioco di parole… Napoli SI cura. Perchè Fratelli d’Italia è convinta che la città di Napoli sia in grado curarsi da sé, non servono ricette magiche e uomini della provvidenza. Serve una squadra di governo determinata ed autorevole che dia il buon esempio e che dia la scintilla per far divampare in città quella fiamma rigeneratrice di senso civico e ritrovato amor proprio”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments