BACOLI – Dal mese di agosto LABELON, l’Experience Beach Club sulla spiaggia romana di Bacoli (Napoli), inaugura il nuovo servizio lusso di tour e transfer in elicottero. LABELON è infatti il primo ed unico beach club della costa napoletana ad avere un eliporto privato. Il nuovo servizio è realizzato e curato da Hoverfly Srl, azienda presente da oltre dieci anni nel servizio di trasporto passeggeri, che si distingue per una flotta di elicotteri in configurazione executive e VIP ed un’attenta manutenzione.

Hoverfly per LABELON propone mini tour turistici dai 15 ai 50 minuti per sorvolare la costa flegrea, vedere dall’alto i crateri di antichi vulcani e i tanti siti archeologici; oppure volare verso Capri, Ravello, la Penisola Sorrentina. Il servizio prevede anche transfer da e per le isole del golfo, ma anche Ponza e Roma.

Hoverfly garantisce:

· Sicurezza: autorizzazione al trasporto passeggeri con COA (Certificato di Operatore Aereo) in tutte le condizioni di volo nel rispetto delle normative vigenti

· Confort a bordo: i velivoli hanno ambienti confortevoli, con interni VIP e insonorizzati.

· Manutenzione costante: alti standard di qualità e controllo totale delle operazioni sono garantiti da una ditta di manutenzione interna (EASA Part.145)

· Certificazione HOFO (Helicopter Off-Shore Operations): questa certificazione è richiesta dalle Autorità per mantenere gli elevati standard di sicurezza delle operazioni offshore stabilite dagli Stati Membri nei quali la maggior parte di tali operazioni sono realizzate.

Tour e servizi da e per Labelon Experience Beach club:

Tour panoramico di 15 – 30 – 45 minuti

Transfer per Capri, Ischia, Sorrento, Ravello, Ponza e Roma

La tratta, la durata e il costo di ogni tour in elicottero saranno calcolate al momento della richiesta

previa verifica della disponibilità dei mezzi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments