31 C
Napoli

Bacoli, la pagina Facebook è stata hackerata

-

BACOLI – Un risveglio insolito per la pagina Facebook del comune di Josi Gerardo Della Ragione. I follower, che seguono attivamente la pagina, si sono resi conto subito che qualcosa non andava. Le immagini del profilo e quella di copertina sono state modificate e, al loro posto sono state inserite donne in pose sexy. Pochi minuti fa è stato anche pubblicato un video porno. I tecnici stanno lavorando al ripristino. Un chiaro segnale di boicottaggio, da parte di qualcuno che vuole creare problemi all’amministrazione.

Queste le dichiarazioni del sindaco sulla pagina Facebook: “Questa mattina è stata hackerata la pagina Facebook istituzionale del Comune di Bacoli. Siamo all’opera per ripristinare la normalità. Puntiamo a risolvere quanto prima. Vi invito a non cliccare sui contenuti promossi dalla pagina, in quanto potrebbero trasmettere virus ai vostri pc, cellulari, tablet. Sono giorni che segnalo la deriva politica di attacchi social che non mirano più ad accanirsi contro di me, contro il sindaco, contro l’amministrazione. Ma, incredibilmente, contro l’istituzione comunale. Contro la città. Contro il Municipio. Contro Bacoli. Un’opposizione al paese. È intollerabile, insopportabile. Ad ogni modo, noi rispondiamo sempre allo stesso modo. Con il lavoro, facendo il nostro dovere. E con il sorriso. Ringrazio gli uffici comunali, e quanti sono all’opera per ripristinare la pagina istituzionale della Città di Bacoli. Vi invito a diffondere, a condividere queste informazioni. Al fine di informare la popolazione. Denunceremo l’accaduto, grave, alle forze dell’ordine. Insieme, non ci ferma nessuno. Un passo alla volta.

ps: Chiudo con un’informazione di servizio, rivolta a quanti, nel futuro prossimo, vorranno nuovamente provare a danneggiare i canali di comunicazione istituzionale della nostra città. Abbiamo già cambiato la password. Basterà scrivere: Maalox. Oppure, provate con: MaaloxPlus.”

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x