16.1 C
Napoli

Baia riapre il cantiere EAV fermo da anni (VIDEO)

-

BACOLI – Nel giorno in cui Legambiente boccia senza appello, nel rapporto Pendolaria, il trasporto su ferro in Campania, l’Eav annuncia l’apertura del cantiere della stazione di Baia.

Dopo la chiusura definitiva del contenzioso giudiziario tra il Commissario Straordinario di Governo e la ditta concessionaria dei lavori.

Si tratta di una stazione della Cumana, che unisce Montesanto con Torregaveta.

Una realtà strategica, secondo il sindaco Josi Della Ragione che ha preso parte all’inaugurazione.

Il presidente di Eav, Umberto De Gregoria illustra le tappe che hanno portato prima alla chiusura del contenzioso e oggi alla riapertura del cantiere.

In presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha evidenziato che quello di Bacoli è solo uno dei tanti cantieri bloccati da contenziosi e burocrazia.

Vuoi pubblicare i contenuti di Napoli Village.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x