11.2 C
Napoli
lunedì 29 Novembre 2021

Commemorazione dei defunti: disponibili due parcheggi con servizio navetta gratuito. In vigore anche un dispositivo di traffico

-

POZZUOLI – A partire da sabato 30 ottobre e fino a martedì 2 novembre 2021, i cittadini puteolani che si recheranno al civico cimitero per la commemorazione dei defunti potranno servirsi dei parcheggi “Olivetti” e “Mercato Ortofrutticolo” con servizio di navetta gratuito messo a disposizione dall’amministrazione comunale di Pozzuoli. Saranno attivi tre bus che faranno la spola tra le due aree di sosta e il cimitero dalle ore 7:30 alle ore 17.

Inoltre, nei giorni dal 30 ottobre al 2 novembre, dalle ore 7 alle 18, via Luciano resterà chiusa al traffico eccetto che per i residenti, i disabili muniti di regolare contrassegno, i mezzi pubblici e i veicoli per il trasporto di anziani o persone a ridotta capacità motoria forniti di permesso in deroga rilasciato dall’Ufficio Mobilità del Comune di Pozzuoli. Sarà poi istituito il divieto di accesso sulla via Campi Flegrei per i veicoli provenienti da corso Terracciano, via Pergolesi e via Annunziata con direzione Arco Felice, i quali, arrivati in piazza Capomazza, potranno proseguire per via Artiaco. Su via Luciano, come su via Campi Flegrei, ci sarà anche il divieto di sosta e di fermata con rimozione carri attrezzi. Le vetture provenienti da Arco Felice, all’incrocio con via Fascione, potranno invece svoltare a sinistra in direzione del nuovo asse stradale oppure proseguire per via Campi Flegrei in direzione Napoli. Resta comunque a discrezione del comando di Polizia Municipale, sulla base della valutazione dei flussi di traffico diretti o provenienti dal cimitero, sospendere e ripristinare il dispositivo varato per i giorni dedicati alla commemorazione dei defunti.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x