30.1 C
Napoli
martedì 16 Agosto 2022

La Virtus prepara la gara con la Scandone Avellino

-

POZZUOLI – Dopo la pausa per le festività natalizie la Virtus Bava Pozzuoli ha ripreso gli allenamenti in vista del recupero contro la Scandone Avellino in programma lunedì (ore 20) al palazzetto “Errico”. Niente pausa lunga, insomma, per le due campane che concluderanno il 2019 all’insegna di un derby molto atteso.

CAPITAN ERRICO “ Avellino è una squadra giovane ed imprevedibile, ha sempre giocato la sua partita con tutte, vincendo contro Corato e Stella Azzurra tra le altre – spiega Errico -. Sono giocatori che cercano di superare i propri limiti tecnici giocando nei primi secondi dell’azione, non hanno nulla da perdere e non vanno sottovalutati”. A dimostrazione di quanto gli irpini possano essere imprevedibili si può portare l’esempio della loro ultima partita contro Matera in cui la squadra guidata dal tecnico De Gennaro è restata in partita per 35 minuti contro i terzi della classe.

BILANCIO Il recupero della tredicesima giornata di campionato sarà la penultima partita del girone di andata e in casa Virtus si tirano i primi bilanci: ” Vincendo le prossime due gare queste saremmo solo due punti al di sotto di quanto ci siamo prefissati ad inizio stagione – continua Errico -. Bruciano maggiormente le sconfitte contro Formia e Luiss Roma, le altre ci possono stare, ma forse non nelle modalità in cui sono sopraggiunte. Con Ruvo, ad esempio, siamo stati in partita per due quarti e poi abbiamo ceduto, un peccato. Rimanendo in scia ci saremmo potuti giocare la partita e magari metterli in difficoltà davanti al pubblico amico. Ora è andata, testa a lunedì”.

DERBY Con la testa al derby di lunedì si lavora a pieno ritmo anche in atmosfera festiva per preparare al meglio la partita, una di quelle fondamentali per il cammino della Virtus Pozzuoli, una di quelle in cui sarà vietato commettere errori. “ La partita con la Scandone è una di quelle da vincere per terminare il girone di andata in bellezza e a ridosso dei play off – conclude il giocatore gialloblù -. C’è tanta voglia di riscatto, veniamo da un periodo difficile con un calendario che di sicuro non ci ha aiutati. Adesso, però, è il momento di reagire!”.

Arbitreranno il match di lunedì al Pala Errico i signori Cassiano e Silvestri di Roma.
********************************************************************************************************

POZZUOLI-AVELLINO, DISPOSIZIONI QUESTURA E COMMISSARIATO PER ACCESSO AL PALA ERRICO, ACCREDITI STAMPA E DIRETTA GARA PER ORDINE PUBBLICO

La Virtus Bava Pozzuoli comunica che relativamente alla gara in programma lunedì 30 dicembre prossimo alle ore 20 presso il Pala Errico contro la Scandone Avellino, la Questura di Napoli e il Commissariato di Polizia di Stato di Pozzuoli ha indicato che saranno seguite le seguenti disposizioni di ordine e sicurezza pubblica per consentire l’accesso al palazzetto:

INGRESSO TIFOSI LOCALI
Ingresso consentito a chi esibirà agli steward documento di riconoscimento, in corso di validità, con residenza a Napoli e provincia.

INGRESSO TIFOSI OSPITI
Sarà consentito ESCLUSIVAMENTE l’accesso ad un numero massimo di 35 (trentacinque) persone che la società Scandone Avellino dovrà consegnare alla Virtus Pozzuoli al momento dell’arrivo al Pala Errico. L’elenco nominativo sarà, poi, consegnato alla visione del Commissariato di Polizia.

ACCESSO TRIBUNA STAMPA
Potranno accedervi ESCLUSIVAMENTE chi entro le ore 20 di domenica 29 dicembre invierà richiesta di accredito all’indirizzo mail virtus.pozzuoli@libero.it su carta intestata della testata giornalistica con nominativi, numero di appartenenza di iscrizione all’ordine dei giornalisti con relativo invio della copia integrale del tesserino. Per ogni testata giornalistica sarà consentito l’accredito fino ad un massimo di 2 (due) giornalisti/fotografi. Una volta ricevuta la mail di accredito sarà confermata solo attraverso una mail di risposta della nostra società. Si informa che in mancanza di quanto disposto gli accrediti non saranno accettati. Il varco stampa sarà la porta alla sinistra alle spalle della panchina della Virtus Pozzuoli che sarà indicata dagli steward all’esterno dell’impianto. La lista degli accrediti stampa sarà visionata dal Commissariato di Polizia di Stato di Pozzuoli.

DIRETTA DELLA GARA PER ORDINE PUBBLICO
La gara sarà trasmessa, per motivi di ordine pubblico, in diretta ESCLUSIVAMENTE sulla pagina Facebook di Campi Flegrei News e su Primaradio che detengono entrambi i diritti in esclusiva della Virtus Bava Pozzuoli. Entrambe le dirette avranno inizio dalle ore 19,45.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x