GIUGLIANO – A poco più di due mesi dall’apertura di Chiaia, Old Wild West, la catena di Burger&Steak House più famosa d’Italia punta ancora sulla provincia di Napoli e apre un nuovo ristorante a Giugliano, all’interno del parco commerciale Auchan.

Una buona notizia per le 25 persone che potranno così contare su una nuova occupazione. È questo, infatti, il numero dei collaboratori che da metà febbraio Cigierre SpA, il primo gruppo italiano della ristorazione servita e proprietaria del format, impiegherà per la nuova apertura.

A Giugliano, sono già iniziate le selezioni per l’assunzione di restaurant manager, operatori di cucina e addetti alla sala che, come prevede la procedura che l’azienda segue per l’avviamento di ogni punto vendita, seguiranno un percorso formativo a cura Academy di Cigierre, l’istituzione fondata per istruire le nuove leve, ma anche per tenere sempre aggiornati i più di 4 mila professionisti che lavorano negli oltre 300 ristoranti controllati dell’azienda.

Oltre a Old Wild West, Cigierre è proprietaria anche dei format America Graffiti, Wiener Haus, Pizzikotto e Shi’s.

Soddisfazione del cliente, altissima qualità di prodotti e un servizio ineccepibile sono i fattori che hanno determinato il successo di Cigierre e di Old Wild West, marchio apprezzato tanto per le ambientazioni da saloon quanto per l’insuperabile offerta commerciale: hamburger giganti preparati con il rinomato Black Angus irlandese allevato al pascolo, menu sempre nuovi e prezzi accessibili a tutti.

Alla sezione lavora con noi del sito cigierre.com è possibile presentare la propria candidatura per il nuovo Old Wild West di Piantedo o per tutte le posizioni attualmente aperte in Italia.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments