lagohd

BACOLI- Le Terme Stufe di Nerone sono il luogo per eccellenza del benessere e della cura. Un luogo dove ci si prende cura di se stessi facendosi cullare dalle calde e terapeutiche acque termale salso-bromo-iodiche, tanto salutari per il corpo e lo spirito.

Sono tantissimi anche i giovani che decidono di scegliere le Terme per staccare la spina dal solito tran tran quotidiano e trascorrere delle ore in puro relax e benessere naturale e che fa bene!

Anche per festeggiare un evento quale quello del San Valentino, sono tante coppie declinano le proposte di cinema, pizzerie, discoteche e quant’altro per una giornata o serata tra sauna naturale, riposo, relax, piscina termalei interna, il percorso kneipp, la piscina termale esterna sempre calda per un bagno romantico  sotto le stelle ed un eventuale massaggio.
Per vivere un momento speciale di benessere con la persona amata, per fare qualcosa di diverso, se magari non conoscevano prima il luogo. E così si torna alla vita di tutti i giorni, ma con una ricarica in più!

Le Terme propongono alcuni pacchetti speciali per il San Valentino:

Pacchetto San Valentino 2018: Dolcezza & Bollicine
Il pacchetto comprende due ingressi singoli giornalieri + lo speciale San Valentino. Lo “speciale San Valentino” vi permetterà di festeggiare in dolcezza e gustare un dolcino creato per l’occasione accompagnato da un drink originale e leggermente alcolico.
Per permettere a tutte le coppie di poter festeggiare da noi il San Valentino, il pacchetto è valido per prenotazioni dal 14 al 18 febbraio.

Pacchetto San Valentino 2018: Giornata Relax & Gusto
Dato l’ottimo riscontro che abbiamo ottenuto l’anno scorso, anche quest’anno riproponiamo una cena romantica di San Valentino, solo il giorno 14 febbraio alle ore 20.30
Una cena in linea con la giornata di benessere e relax che avrete passato: con prodotti di qualità locali e non, provenienti da presidi Slow Food e da coltivazioni biologiche che rispettano il prodotto e l’ambiente. E non dimentichiamo i prodotti locali, le eccellenze del territorio.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments