31.4 C
Napoli
giovedì 30 Giugno 2022

Sabato e domenica prossima a Pareo Park “SBALLOWEEN”

-

POZZUOLI – Sarà un fine settimana all’insegna dell’allegria al Pareo Park pronto ad essere avvolto da un’atmosfera di mistero e divertimento. Il 28 e 29 ottobre, dalle ore 10 alle 18, il parco acquatico più grande del Sud Italia sarà  completamente ambientato nel suggestivo incanto della festa di Halloween.

Labirinti di zucche e fieno, spettacoli, mostri e fantasmi animeranno il parco per consentire al pubblico di tutte le età di vivere un week end ricco di fantasia e in tema con la festività di origine celtica divenuta celebre negli Stati Uniti. Tra mostri e fantasmi sarà possibile anche sperimentare una sorprendete scuola di magia. Ad arricchire ancora di più l’evento la straordinaria possibilità per i più piccoli di incontrare i personaggi più noti dei cartoni animati grazie alla collaborazione con “Ma dove vivono i cartoni”.

Streghe e vampiri allieteranno tutti i presenti che potranno scatenarsi sulle giostre gonfiabili, trasformarsi con il “trucca mostri”, ballare sulle note della baby dance horror, scattare una foto presso ”Halloween Selfie Station” e ammirare la sfilata delle maschere di cui sarà premiata la più mostruosa. New live “Vaiana, la principessa in fondo al mondo”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x