NAPOLI – La magia del Natale arriva nei Campi Flegrei con l’evento, patrocinato dalla Città Metropolitana di Napoli, “Quarto in festa: tra cultura, legalità, tradizione e fede”. Tanti gli appuntamenti previsti, tra questi quello dedicato ai “Saturnalia, giochi antichi romani e ciociole”. La presentazione del cartellone ci sarà lunedì 9 dicembre alle ore 11.00, presso la Casa comunale in via Enrico De Nicola n. 8. Interverranno il sindaco di Quarto Antonio Sabino, la vicesindaco e assessore agli eventi e spettacoli, Annarita Ottaviano, l’assessore alla Cultura, Raffaella De Vivo e la presidente del Gruppo archeologico Kyme, Anna Abbate. Presente anche il presidente della Commissione Eventi di Quarto, Crescenzo Carputo. A moderare l’incontro, il direttore del Vg21 Gianni Ambrosino.
Il sindaco Antonio Sabino sottolinea che: «Quarto ha voglia di crescere sotto il profilo sociale e culturale e tutte le attività rispondono a tale esigenza, quella di una Quarto vivace e dinamica come dimostrano gli eventi messi in campo in questi ultimi anni non solo dall’Amministrazione ma anche dalle associazioni culturali».
Vuoi pubblicare i contenuti di Napoli Village.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com
0 Commenti
Vecchi




