PAREO-PARK

GIUGLIANO – Dopo i sigilli di un mese fa, quando molti bambini rimasero affetti da una patologia dermatologica, il Pareo Park riapre i battenti.

A dare l’annuncio è la stessa direzione con un comunicato stampa: «Il Pareo Park da domani 31 luglio sarà finalmente riaperto al pubblico. La direzione, scusandosi per questo periodo di chiusura prolungata, comunica che è stato rilasciato parere positivo alla riapertura dall’Asl e dagli enti preposti, a seguito di numerosi e scrupolosi controlli, effettuati anche dal personale interno del parco».

“Apprendiamo della riapertura del Pareo Park il parco acquatico di Licola che era stato chiuso in seguito al caso delle eruzioni cutanee apparse sulla pelle di alcuni avventori lo scorso giugno. Il parco dà lavoro a tante persone e rappresenta un punto di svago e aggregazione per l’intero comprensorio.

Non possiamo che auspicarci che quella brutta pagina non fu altro che un caso isolato che non si ripeterà”.

Lo affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il consigliere comunale del Sole che Ride a Giugliano Giuseppe D’Alterio.

“Ora ci aspettiamo che i gestori controllino in maniera stringente la qualità dell’acqua e delle condizioni igieniche della struttura. Un nuovo caso come quello che si è verificato a giugno non sarà tollerabile e noi continueremo ad avere la massima attenzione su questa struttura”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments