18.4 C
Napoli

Pozzuoli, Guardascione eletta Presidente Interact Club Campi Flegrei

-

Nell’auditorium dell’Istituto Comprensivo Statale 4 Pergolesi di Pozzuoli si è svolta la cerimonia del Passaggio del Collare Interact Club Campi Flegrei dal Presidente 2024-2025  Massimo Aragri alla Presidente 2025-2026 Chiara Guardascione, entrambi studenti dell’Istituto di via Annecchino.

A fare gli onori di casa la Dirigente Scolastica Francesca Coletta sempre molto sensibile e disponibile verso il Rotary e le sue iniziative, con particolare interesse a quelle destinate alle giovani generazioni.

Con lei al tavolo la Vicepresidente del Club Rotary Campi Flegrei Patrizia Leone, la Presidente della Commissione Pari Opportunità del Comune di Pozzuoli Carla Ilenia Caiazzo, il Referente Scolastico Interact 2024-2025 Rosario Prencipe, oltre ai due giovanissimi protagonisti della cerimonia, Massimo e Chiara.

Dopo i saluti istituzionali rivolti agli studenti e ai genitori presenti, Francesca Coletta ha voluto ringraziare il Rotary, i suoi studenti soci del Club flegreo ed il prof. Rosario Prencipe, visibilmente commosso,  con una menzione speciale perché al termine di questo anno scolastico andrà in pensione lasciando la guida degli studenti interactiani alla collega Marina Di Napoli. Una vera standing ovation per lui, all’annuncio del passaggio del testimone.

Dopo aver portato i saluti della Presidente del Rotary Club Campi Flegrei Emilia Annunziata, è stata Patrizia Leone ad invitare i due giovani Presidenti al passaggio del collare tra gli applausi scroscianti per Massimo, che ha dimostrato notevoli doti di leadership nel suo anno di presidenza, e per Chiara, decisa a proseguire con entusiasmo nelle progettualità di service del Club con puro spirito rotariano.

Vuoi pubblicare i contenuti di Napoli Village.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x