Pozzuoli ricorda le vittime dell’olocausto

-

POZZUOLI – Oggi, ricordiamo le vittime dell’Olocausto.

Il Giorno della Memoria si celebra ogni anno per non dimenticare cosa sia stata la Shoah e le milioni di vittime che produsse.

La data si riferisce al 27 gennaio del 1945, giorno in cui l’Armata Rossa liberò il campo di concentramento nazista di Auschwitz.

Insieme possiamo costruire un futuro basato sulla pace e il rispetto reciproco. Educare, ricordare e testimoniare sono i pilastri per garantire che le atrocità del passato non vengano mai dimenticate.

Vuoi pubblicare i contenuti di Napoli Village.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate