basket_generico31

POZZUOLI – Uno scellerato quarto periodo da parte del Flavio Basket consegna la vittoria in mano all’Acsi Avellino. C’è grande rammarico in casa gialloblù per il ko subito al Pala Errico in virtù del fatto che Tesone e compagne sono state sempre avanti nel punteggio per oltre trenta minuti di gioco.

Poi, arriva il black out con un parziale di 8-24 per le irpine che gli consente di vincere l’incontro. Nel primo periodo le gialloblù scendono decise sul parquet e con Trocciola e Tesone trovano punti importanti dal pitturato (15-6 al 10′). Il match, poi, man mano che passano i minuti è in pieno equilibrio anche se Pozzuoli tiene sempre a debita distanza le avversarie (26-20 al 20′). Nel terzo periodo la squadra di casa strigliata a dovere da coach Maiorani cerca di piazzare il break nei confronti delle ospiti per dare la giusta scossa al match. Ma Avellino rimane sempre in scia del Flavio chiudendo a -5 al 30′ (37-32). Poi, come detto la stanchezza e il totale black out consegnano il successo alle irpine. Le gialloblù chiuderanno il girone d’andata della fase ad orologio domenica prossima (ore 20,30) al Pala Errico contro la capolista Marigliano.

FLAVIO BASKET 45 – ACSI AVELLINO 56

Flavio Basket: Zonda 9, Trocciola 16, Lubrano 3, Tesone 11, Crocetto 6, Scotto Rinaldi, Caiazzo. All. Maiorani

Acsi Avellino: D’Avanzo 21, Tedesco 4, Morena 6, Buglione I. ne, Mormile 5, Ricciuto 2, Cimmino 6, Dell’Anno 6, Buglione D. 6, Vietri. All. Freda

Arbitri: Belprato e Riccardi di Cercola

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments