Tiro con l’Arco

POZZUOLI – Sarà il campo sportivo dell’Accademia Aeronautica di Pozzuoli il prestigioso scenario per il 2° Trofeo Città di Pozzuoli, gara valevole per le qualificazioni al campionato italiano della Federazione Italiana di Tiro con l’Arco.

Ad organizzare l’evento flegreo è l’Asd Arco Puteoli con all’attivo molti titoli nazionali e regionali.

La manifestazione si terrà domenica 2 settembre (inizio ore 9,30) con arcieri provenienti da tutte le regioni d’Italia divisi in varie categorie dai “Giovanissimi” ai “Master”.

Gli atleti si misureranno nel raggiungere il massimo punteggio al meglio di 72 frecce a cui seguirà la fase di scontri diretti per decretare i vincitori assoluti del 2° trofeo Città di Pozzuoli.

L’accesso in Accademia sarà consentito soltanto agli atleti e al pubblico preventivamente accreditatosi presso Asd Arco Puteoli 3387287716 – 0815930316

Programma: 9,30 accoglienza atleti, 9,50 saluto autorità, 10: cerimonia dell’alzabandiera e Inno Nazionale. A seguire tiri di prova ed inizio gara.

L’evento che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Pozzuoli è stato reso possibile grazie alla disponibilità espressa dal Comandante dell’Accademia Aeronautica, Generale di Brigata Aerea Enrico Degni e sarà organizzato in collaborazione con: D.G. Arco – Arcieria e Articoli Sportivi; A.me.mi – Giochi e Abbigliamento per bambini; Decathlon sede di Giugliano; Terme Stufe di Nerone.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments