TOMBOLATA

BACOLI – Natale è alle porte: si avvicina il periodo più bello dell’anno e, con esso, la magica e caratteristica atmosfera che lo contraddistingue, alla riscoperta di quegli antichi e tradizionali valori tipici delle festività natalizie.Quale miglior modo per dare il benvenuto all’ultimo mese dell’anno, nel pieno contesto della tradizione natalizia partenopea, se non con una caratteristica tombolata a cura dell’associazione Lumae?

Gioco tipico ed emblema secolare dei giorni più belli dell’anno, miscuglio di culto, rito, tradizione e, perché no, anche un pizzico di superstizione. Ebbene, anche noi vogliamo dare il nostro benvenuto alle festività ormai imminenti con la caratteristica “Tombolata Spiritosa”.

Venerdì 7 dicembre, a partire dalle ore 20: sarà una serata all’insegna dell’amicizia e allegria. Uno spettacolo nello spettacolo, esilarante, irriverente, coinvolgente, entusiasmante, divertente.

Due ore e mezza di risate a crepapelle dove il pubblico sarà coinvolto all’interno dello spettacolo stesso dalle performance di un personaggio che non sveleremo ancora.

Al pubblico partecipante, una volta accomodato ai tavoli loro riservati, sarà servita una golosa ed abbondante cena.
Quota di partecipazione

€ 18 a persona
La quota comprende:

Antipasti: bruschetta al pomodoro, bruschetta alle olive, pizzette alle erbe
2 primi: pasta e patate con provola, paccheri freschi con pomodorini e provola
Secondo: salsiccia e friarielli
1 Calice di vino a persona
1 bottiglia d’acqua ogni 2 persone
Una cartella per la prima passata tombola

Ricchi premi in palio: cena per 2 persone dal Maialone, lezione di barca a vela per 3 persone con Lega Navale Italiana di Bacoli, massaggio terapeutico per 2 persone a cura di Vincenzo Opera…. questo e molto altro ancora!
Prenotazione obbligatoria!

Ci si può prenotare contattando via telefono o whatsapp il numero 3382716973 o scrivendoci all’indirizzo lumae.eventi@gmail.com. Al momento della prenotazione, indicare il proprio nominativo, un recapito telefonico ed il numero di partecipanti.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments