Procida Capitale della Cultura, 1 milione di biglietti ANM special edition per l’isola (VIDEO)

0

NAPOLI – Anm sarà partner di Procida Capitale italiana della Cultura 2022: la partnership culturale è stata ufficializzata nella stazione Municipio della Linea 1 metropolitana con la sottoscrizione formale di un accordo, grazie al quale l’azienda mobilità sosterrà la promozione dell’evento, con una serie di iniziative tra cui percorsi guidati di visita tra le stazioni dell’arte Toledo e Municipio.

Segno riconoscibile della partnership è la campagna di comunicazione “idee in movimento, insieme per una nuova idea di cultura”, claim che riassume obiettivi e valori condivisi con Procida Capitale italiana della Cultura 2022, diffusa su tutti i canali istituzionali statici e digitali delle stazioni metro, funicolari e a bordo dei mezzi di superficie.

All’evento internazionale, ANM ha inoltre dedicato un milione di ticket di viaggio special edition già in vendita e mappe tascabili del sistema di trasporto integrato regionale.

Alla firma dell’accordo erano presenti il sindaco di Procida Dino Ambrosino, il direttore di Procida Capitale Italiana della Cultura 2022 Agostino Riitano, l’assessore ai Trasporti del Comune di Napoli Edoardo Cosenza e l’Amministratore Unico Anm Nicola Pascale.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments