In consiglio comunale a Napoli è stato il giorno dei nuovi assessori Carlo Puca e Valerio di Pietro che vanno a integrare la giunta Manfredi.
I due nuovi assessori sono stati indicati dal primo cittadino per la gestione della partecipazione attiva e l’immagine della città e della transizione digitale e smart city.
Ecco come si sono presentati alla città.
Il consiglio comunale odierno si è aperto col ricordo dell’assise cittadina del professor Biagio De Giovanni, poi gli articoli 37 e a seguire la discussione principale della giornata quella sulla gestione della movida cittadina.
L’assessore De Jesu sull’argomento si è così espresso














