NAPOLI – Si riconferma alla presidenza provinciale dell’ANIEF, per la provincia di Caserta, il prof. Giuseppe Di Pascale, al coordinamento regionale il prof. Stefano Cavallini. Le nomine sono state confermate al termine del terzo congresso regionale Anief Campania.

Ingegnere e docente , il Di Pascale si impegna nella realtà associativa in prima linea già dal 2008. La sua politica sindacale ha portato ad associare oltre duemila iscritti, ottenendo un consenso sindacale in tutte le scuole della provincia di Caserta.

L’ANIEF, Associazione Nazionale Insegnanti e Formatori, è un’associazione sindacale fondata a Palermo. L’Associazione è una Onlus, ossia un’organizzazione con scopo non lucrativo, e rappresenta un punto di riferimento per insegnanti e personale scolastico e aspiranti. Tutela, formazione continua, aggiornamenti sulle norme vigenti, i capisaldi della realtà che è attiva sul territorio campano. Anche per la Campania l’ultimo anno è stato difficile per ovvi motivi, ma questo non ha impedito a livello regionale di dare un apporto e di continuare a fare sindacato senza mai venir meno a quei doveri, per restare vicino a tutti i lavoratori.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments