NAPOLI – Torna per il 16° anno Giochi Senza Barriere l’evento inclusivo sulla disabilità dedicato a bambini e ragazzi di Napoli.
“Diritti alla festa: musica spettacolo sport e animazione” il tema della kermesse di quest’anno che si svolgerà alla Mostra D’oltremare di Fuorigrotta sabato 3 giugno dalle 9 alle 18.
La presentazione alla sala Pignatiello di Palazzo San Giacomo alla presenza del sindaco Manfredi dell’assessore al welfare Trapanese del presentatore Jocelyn e del testimonial Mario Porfito.
Tanti i testimonial che animeranno la giornata da Clementino a Sal Da Vinci, da Mr.Hyde a Andrea Sannino passando per Leo gasman e il giardino dei semplici.
La soddisfazione per questa ennesima scommessa vinta nelle parole di Toni Nocchetti, ideatore e organizzatore dell’evento e presidente dell’Associazione ‘Tutti a scuola’.
LEGGI ANCHE
https://videoinformazioni.com/

















