Questa notte due persone sono morte sul colpo in un incidente automobilistico lungo la strada statale 268 a Somma Vesuviana. Per cause in corso di accertamento, un’auto al cui interno c’erano un 19enne, alla guida, e una donna in fase di identificazione avrebbe invaso – secondo la ricostruzione fornita dai carabinieri – la corsia opposta di marcia colpendo frontalmente un furgone. Le persone a bordo del furgone sono rimaste illese. Sono Salvatore Rinaldi, di 19 anni, nato a Massa di Somma e residente a Somma Vesuviana e Jasmir Limongello, di 22 anni, residente a Somma Vesuviana, le due vittime dell’incidente stradale avvenuto in provincia di Napoli. Si trovavano a bordo dell’auto che si è scontrata frontalmente con un furgone i cui occupanti sono rimasti illesi.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Indagini in corso per chiarire dinamica. La circolazione stradale è stata interrotta per diverse ore in entrambi i sensi di marcia.
“Questa notte due giovani hanno perso la vita sulla Statale 268. Non scendo nella dinamica di quanto è accaduto. L’evento però di questa notte ripropone la 268 ancora come superstrada della morte ed invita noi tutti ad una profonda riflessione”. Lo ha affermato poco fa Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana nel napoletano.
Vuoi pubblicare i contenuti di Napoli Village.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com
0 Commenti
Vecchi





