Site icon Napoli Village – Quotidiano di Informazioni Online

Salvatore Di Sarno riconfermato sindaco di Somma vesuviana

SOMMA VESUVIANA – Salvatore Di Sarno riconfermato sindaco della città di Somma Vesuviana con il 68,36% dei consensi pari a 13.172 voti mentre le liste hanno ottenuto il 65,62%. A Somma Vesuviana sono stati ben 19.677 i cittadini che si sono recati alle urne per le Amministrative su 28.224 elettori, dunque una percentuale del 69,72%.

“E’ la vittoria di Somma Vesuviana, non è la vittoria solo mia. Io ci ho messo l’impegno in questi anni, lavoro, amore per la città. Continueremo a far crescere Somma Vesuviana con i futuri consiglieri comunali – ha dichiarato a caldo, Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana – con gli assessori nell’interesse della città. Ai miei concittadini dico che non li deluderò e lavorerò con quelle forze che vogliono salvaguardare gli interessi di Somma Vesuviana. Sono stato votato da più del 68% dei cittadini e questo mi basta. Io vorrei lavorare con tutti i cittadini, sul territorio e per il territorio. Abbiamo già approvato e finanziato tanti progetti ed ora questi progetti diventeranno opere!”.

LE PAROLE DELLO SCONFITTO

“Ringrazio quanti hanno scelto me e la mia coalizione e auguro buon lavoro al sindaco Salvatore Di Sarno e a tutti gli eletti in consiglio comunale, chiamati a scelte importanti e strategiche per la città. Mi sono candidato spinto dall’amore per Somma Vesuviana, continuerò il mio impegno nel nome di questo amore”. Queste le dichiarazioni di Giuseppe Bianco, candidato sindaco a Somma Vesuviana alle elezioni del 12 giugno.

IL COMMENTO DI VALERIA CIARAMBINO

“Le affermazioni di Carlo Buonauro e Salvatore Di Sarno, eletti già al primo turno alla guida di Nola e Somma Vesuviana, sono un risultato straordinario per due città che rappresentano un riferimento importante nell’intero hinterland. Con la garanzia di aver scelto due profili di valore, abbiamo la possibilità di far ripartire tanti progetti rimasti al palo e, grazie all’opportunità del Pnrr, possiamo rilanciare territori dalle grandi potenzialità. Esprimo particolare soddisfazione per il dato della lista del Movimento 5 Stelle a Nola, che ha conseguito uno dei migliori risultati a livello nazionale, grazie soprattutto al lavoro portato avanti in questi anni sul territorio dai nostri attivisti e dai nostri portavoce. A Buonauro e Di Sarno va il mio in bocca al lupo, unito all’impegno personale e della mia forza politica a collaborare, a ogni livello istituzionale, perché siano conseguiti tutti gli obiettivi contenuti nei programmi elettorali elaborati anche con il contributo del Movimento 5 Stelle”. Così la vicepresidente del Consiglio regionale della Campania e capogruppo regionale M5S Valeria Ciarambino.

Exit mobile version