SOMMA VESUVIANA – “È stata una serata davvero unica, con una Somma Vesuviana viva ed una Piazza piena. Il ciclo di eventi che abbiamo organizzato in occasione della Festa di San Gennaro, ha registrato un grande successo di pubblico. Credo che abbiamo elaborato un calendario di grande qualità con cantanti del calibro di Antonio Ottaiano e Andrea Sannino, i comici come Mariano Bruno, il duo Turco – Laurato e ancora gli attori Gigi Savoia e Walter Lippa o ancora il duo al femminile Sex And The Sud. La piazza vista in occasione dell’ultima serata è stata splendida, gremita. La gente ha respirato un’atmosfera particolare, unica ed è stata bene, vivendo una serata all’insegna del sorriso, del canto, dello star bene”. Lo ha affermato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana, nel napoletano.
Sfida vita anche sulla sicurezza e mobilità.
“Ringrazio le Guardie di sicurezza dell’AISA, la Protezione Civile, il Corpo di Polizia Municipale – ha dichiarato Mauro Polliere, Assessore alla Mobilità del Comune di Somma Vesuviana, nel napoletano – per il grande lavoro svolto. Era un’organizzazione complessa ed abbiamo dimostrato, tutti insieme, che Somma Vesuviana ha capacità organizzative”.
La piena soddisfazione anche dell’Assessore agli Eventi.
“Credo che abbiamo visto giusto, mettendo in campo un calendario di eventi unico ed in grado di accontentare tutti i gusti. Una piazza piena di giovani – ha affermato Rosalinda Perna, Assessore alla Cultura e agli Eventi del Comune di Somma Vesuvian, nel napoletano – ma anche di famiglie e di anziani”.