SuperEnalotto, a Somma Vesuviana ad un passo dal “6”

-

In Campania sfiorato il “6” al SuperEnalotto. Come riporta Agipronews, nell’estrazione di venerdì 5 giugno 2026 a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli – presso il “Bar Piccolo Group”, in Via Pomigliano, snc. – è stato centrato un “5” da 51.189,62 euro.

L’ultimo “6” da 35,4 milioni di euro è stato centrato il 22 maggio 2025 a Desenzano del Garda (BS). Il jackpot per la prossima estrazione, in programma lunedì 8 giugno, sale a 176,1 milioni di euro.

Lotto, in Campania doppietta da 72.500 euro

Festeggia la Campania con una doppietta da 72.500 euro nei concorsi di venerdì 5 e sabato 6 del Lotto. Come riporta Agipronews, la vincita più alta dell’estrazione di venerdì è stata infatti realizzata in Via Potenza a Pietradefusi, in provincia di Avellino: oltre 54mila euro grazie a una cinquina Simbolotto, a cui si aggiungono, nel concorso di sabato, oltre 18mila euro centrati in Via Casilina a Mignano Monte Lungo, provincia di Caserta. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 7,2 milioni di euro, per un totale di 571,6 milioni di euro da inizio 2026.

Vuoi pubblicare i contenuti di Napoli Village.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate